INTERVISTE
Giordano: “Lazio, se torni quella di 15 giorni fa puoi fare il colpaccio”
INTERVISTA GIORDANO LAZIO JUVENTUS – Sabato 6 marzo, alle ore 20.45, Lazio e Juventus si daranno battaglia all’Allianz Stadium. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Bruno Giordano. L’ex attaccante ha parlato della prossima sfida dei capitolini, sottolineando come la squadra di Simone Inzaghi possa fare il colpo nella tana della ‘Vecchia Signora’.
Juventus – Lazio, match tra deluse
“Mi sembra esagerato. La Juventus ha vinto una Supercoppa ed è in finale di Coppa Italia. Credo che abbia i margini per giocarsi il campionato. Dipenderà molto dalla sfida col Porto. Un po’ di delusione c’è, ci si aspettava qualcosa di più, è vero. Per la Lazio siamo in linea con le aspettative, è solo leggermente attardata per il posto in Champions“.
Sulla possibile vittoria della Lazio
“Se torna quella di 15-20 giorni fa sì, con questa Juventus e i suoi problemi di formazione. Ronaldo? Non è un accentratore, non è come Messi dove i palloni passano sempre da lui”.
Lazio e Porto, il futuro di Pirlo
“Non lo so. Rimangiarsi una scommessa così? Ci si poteva aspettare un’annata di transizione, visto che si è cambiato molto. Credo di no quindi”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa