CHAMPIONS LEAGUE
Inzaghi: “Bella prestazione della squadra. Marusic? Una grande stagione”
INZAGHI BAYERN MONACO LAZIO – Termina 2-1 la partita dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Lazio. A decidere l’incontro i gol di Lewandowski e Choupo-Moting. Accorcia le distanze Parolo all’82, ma questo non basta. I biancocelesti escono dalla Champions League a testa alta e con orgoglio. Simone Inzaghi, dopo la partita, è intervenuto in conferenza stampa, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky Sport per commentare la sconfitta.
Inzaghi nel post partita di Bayern Monaco-Lazio
“Penso che era una partita a rischio e difficile, però i ragazzi sono stati bravi e l’hanno interpretata nel migliore dei modi. Il primo gol è stato su un rigore molto dubbio. Però è stata una bella prestazione della squadra e sono molto soddisfatto. Volevo una prestazione con la P maiuscola. Il nostro obiettivo era quello di passare il girone, lo abbiamo fatto da imbattuti ed è un grande orgoglio. Ciò che fa del Bayern una grande squadra è la mentalità, meritano tutto quello che stanno vincendo in questi anni.
La prestazione dei ragazzi
“Ho la fortuna di arrivare Marusic che sta facendo una grande stagione. In questa serata avevo bisogno delle sue caratteristiche e si è fatto trovare pronto. Sono soddisfatto anche di come sono entrati Parolo, Cataldi e Akpa Akpro che erano giocatori che nell’ultimo periodo hanno avuto meno spazio. C’è bisogno di tutti e bisogna farsi trovare pronti”.
Su Fares e Lazzari
“Per quanto riguarda Fares gli è rimasto il dolore al ginocchio. Per quanto riguarda Lazzari si è fatto molto male alla mano, ma speriamo che ci possa essere domenica”.
Le italiane in Europa
“Si doveva e si poteva far meglio tutti quanti.Io posso parlare per quanto riguarda la Lazio. C’è un po’ di rammarico per la partita d’andata, ma sicuramente per il Bayern non sarebbe bastato lo stesso”.
Sulla prossima sfida con l’Udinese
“Stasera era una tappa importante perché abbiamo tenuto bene il campo contro un avversario fortissimo. Ci teniamo la prestazione. Con l’Udinese sarà un match difficile. Stanno ottenendo ottimi risultati e noi dobbiamo prepararci al meglio per continuare il nostro percorso”.
La vincitrice della Champions?
“La favorita numero 1 è il Bayern Monaco, ma anche il Manchester City può arrivare fino in fondo”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa