NEWS DELLA GIORNATA
Udinese-Lazio, c’è Maresca. Lazzari ci prova. Rinviata Inter-Sassuolo
NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la sconfitta con il Bayern Monaco, la Lazio deve tornare a concentrarsi sul campionato per poter raggiungere nuovamente la qualificazione in Champions League. In tal senso, sarà fondamentale la gara di domenica contro l’Udinese, che può rilanciare la squadra di Inzaghi.
Il mondo Lazio
La Lazio si è ritrovata a Formello, dopo l’imprevisto che l’ha costretta a tornare nella Capitale in mattinata. A suonare la carica sui social ci hanno pensato Milinkovic, Marusic e Reina. Ad arbitrare la prossima gara contro l’Udinese è stato designato Maresca, con Lazzari che spera di esserci dopo l’infortunio di ieri. Intanto, l’Avv. Mignogna è tornato a parlare della questione legata alla scomparsa di Paparelli.
Le altre notizie di oggi
Nonostante il Covid-19 continui a contare nuovi contagiati anche nel mondo del calcio, Inghilterra e Olanda sono favorevoli ad una riapertura degli stadi. Nella giornata di oggi poi, hanno preso parola Braglia, Bergomi, Graziani e Delio Rossi mentre Gascoigne ha ricordato il trascorso in biancoceleste. La Nazionale, invece, riabbraccia Daniele De Rossi, che è entrato a far parte dello staff di Roberto Mancini. Infine, è stata rinviata la gara tra Inter e Sassuolo per i troppi casi di positività nella squadra nerazzurra.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa