INTERVISTE
Radu: “Mi tengo strette tutte le 401 presenze, ma la finale con la Roma…”
UDINESE LAZIO RADU – La Lazio vince contro l’Udinese, prendendo 3 punti importantissimi per la corsa alla Champions League. Ma la partita di oggi è valsa a Stefan Radu anche la presenza numero 401 in maglia biancoceleste. Agganciato Favalli, ora il difensore romeno è il giocatore più presente nella storia del club capitolino. Il ‘Boss’ ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti della gara e, soprattutto, del traguardo raggiunto.
401 presenze: il record di Radu
“Se immaginavo tutto questo la sera dell’esordio con la Fiorentina nel 2008? No, così lontano non ho pensato quel giorno. Sono andato partita dopo partita e, guardando adesso, sono 13 anni che gioco. Ma ce la faccio ancora. Ve lo dico sincero, ho un raffreddore brutto, ma ho ancora benzina nelle gambe”
Partita da ricordare
“Tutte le partite per me sono state particolari. Ci sono delle emozioni prima di ognuna di esse: quando entri in campo ogni partita ha una storia. Io mi tengo tutte le 401 presenze strette. Non voglio scegliere. Se proprio devo scelgo la finale di Coppa Italia contro la Roma“.
Udinese – Lazio, l’analisi del romeno
“Sono stati due tempi diversi oggi: il primo lo abbiamo controllato bene, il secondo loro hanno cambiato un po’ e ci hanno messo in difficoltà. Non abbiamo subito gol, abbiamo portato tre punti a casa: siamo molto contenti”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa