NEWS DELLA GIORNATA
Congelato il rinnovo di Inzaghi e si pensa a Juric. Lotito si prepara alla doppia battaglia legale
NEWS DELLA GIORNATA – Situazione ingarbugliata in casa Lazio per quanto concerne il rinnovo di Simone Inzaghi. Si sta vivendo un momento di stasi con Claudio Lotito, che intanto è impegnato in una doppia battaglia legale. Vediamo insieme le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
Non è più certa la fumata bianca in casa Lazio per quanto riguarda il rinnovo di Simone Inzaghi su cui è piombata nuovamente la Juventus. Per questo motivo, la società biancoceleste sta già studiando delle contro-mosse: tra i nomi spuntati nella giornata di oggi c’è quello di Ivan Juric, attualmente tecnico dell’Hellas Verona. Per quanto riguarda il calciomercato si studiano già le prossime mosse, sia in entrata che in uscita: il Fenerbahce pensa al ritorno di Muriqi, mentre Rosier, in forza al Besiktas, apre ad una partenza. Intanto, Pereira si rende protagonista con un’iniziativa importante, pubblicando un video contro il razzismo sui propri social. Luis Alberto, invece, ha partecipato al programma in onda su MTV, dove ha raccontato la sua passione per i videogiochi.
Le altre notizie di oggi
Continuano ad aumentare i decessi causati dal Covid-19, mentre l’Australia è colpita da un altro disastro ambientale. Settimana di stop per la Serie A per gli impegni della Nazionali: proprio di questo ha parlato Giampiero Ventura, che ha voluto dire la sua sugli spostamenti dei giocatori in questo periodo storico. Dell’Udinese è tornato a parlare Musso, il quale ritiene che la squadra friulana non meritasse la sconfitta. Infine, Prandelli ha abbandonato la panchina della Fiorentina sulla quale è pronto a subentrare Iachini. Tra gli ex biancocelesti, oggi ha preso parola Fernando Orsi, il quale ha detto la sua sul rinnovo di Simone Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello