NOTIZIE
LAZIO CAGLIARI. Marroccu: “Marchetti è un grande”
Le parole del Ds del Cagliari prima del match contro la Lazio…
Francesco Marroccu, direttore sportivo del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Queste le sue parole:
A distanza di anni ha qualche recriminazione per Marchetti?
La storia di Marchetti al Cagliari ha preso una strada diversa e non certo per un’intervista, ma per la volontà del giocatore di andare in una piazza più prestigiona. Prendemmo Agazzi per puntare su di lui sicuri che Marchetti avrebbe trovato una sistemazione, come invece non avvenne, e noi continuammo a puntare su Agazzi come deciso all’inizio di quella stagione. Federico resta comunque un grandissimo portiere.
Solo 2 punti in 8 giornate. Come ve lo spiegate?
Siamo in piena crisi, ma oggi vogliamo riniziare il nostro campionato. Abbiamo cercato di mettere dentro un po’ di benzina sia a livello mentale sia a livello fisico e speriamo di aver lavorato bene.
Il Cagliari è una squadra che gioca bene ma subisce gol. Questione di personalità?
Paghiamo il fatto che siamo una squadra composta da molti giovani. Abbiamo cercato di mettere dentro un po’ di benzina sia a livello mentale sia a livello fisico e speriamo di aver lavorato bene.
Cagliari in crisi economica?
Il Cagliari ha parlato per la prima volta di difficoltà economiche, per anticipare una crisi. Non credo che il mercato verrà determinato da questa cosa anche perché la Sardegna ha risposto positivamente.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto