Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Napoli-Lazio, il Sergente si consola con un altro record personale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-savic-napoli-lazio

NAPOLI LAZIO MILINKOVIC – Pur nell’amarezza di una partita che compromette seriamente le possibilità della Lazio di agganciare il treno Champions, c’è un giocatore che può consolarsi con un record personale. L’ennesimo, verrebbe da dire. Il match del Diego Armando Maradona ha infatti regalato a Sergej Milinkovic-Savic una doppia soddisfazione individuale. Vediamo di cosa si tratta.

Napoli-Lazio, l’ennesima perla di Milinkovic regala al serbo un prestigioso record

Oltre ad aver portato a 17 il bottino di gol + assist nella stagione 2020-21 (lo score parla di 8 reti con 9 assistenze), ieri il centrocampista ha realizzato il quarto gol su punizione diretta in questo campionato. Il Sergente è così diventato il secondo giocatore serbo della storia della Serie A a segnare 4 gol su punizione diretta nello stesso campionato (Torino, Spezia, Inter e Napoli le vittime). Prima di lui ci era riuscito solo Sinisa Mihajlovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati