Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sirene spagnole per Milinkovic: il Real Madrid alla porta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-intervista-milinkovic

MILINKOVIC REAL MADRID LAZIO – Che Sergej Milinkovic Savic sia l’obiettivo di numerosi club non è più un segreto. Il sergente a suon di prestazioni ha conquistato la piazza biancoceleste e non solo. Quel che è certo è che Lotito vorrebbe trattenere il suo gioiello, in particolar modo in caso di piazzamento in Champions League.

La situazione

Stando a quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid sarebbe interessato all’acquisto di Milinkovic. Infatti, i blancos sembrano aver abbandonato la pista Pogba e vorrebbero virare sul Sergente, protagonista di una stagione autorevole con 8 gol e 8 assist in campionato. Il serbo ha sempre strizzato l’occhio al club spagnolo, ma l’amore per la Lazio lo rende concentrato sul finale di stagione. Attualmente il numero 21 ha un contratto fino al 2024 e Lotito non vuole svenderlo Per strapparlo al patron biancoceleste ci vogliono almeno 100 milioni, ma Florentino Perez sembra non voler andare oltre gli 80. Per il momento non c’è un’offerta concreta, ma il Real Madrid tenterà l’assalto in estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati