CONFERENZE STAMPA
Inzaghi in conferenza: “Complicata la qualificazione in Champions. Noi poco concreti”
SIMONE INZAGHI CONFERENZA STAMPA FIORENTINA LAZIO – Termina 2 a 0 Fiorentina-Lazio. Vittoria fondamentale per la formazioni di Beppe Iachini, sospinta da una doppietta di Dusan Vlahovic. Lazio che si spegne e dopo un buon primo tempo non riesce a pungere la difesa viola. Si complica la corsa Champions per la squadra di Inzaghi. Al termine del match, il tecnico dei capitolini è intervenuto in conferenza stampa all’Artemio Franchi.
Simone Inzaghi in conferenza stampa
“Nel primo tempo la squadra ha tenuto molto bene il campo, e ha fatto la partita. Di solito facciamo girare gli episodi dalla nostra parte, stavolta non ci siamo riusciti. Il secondo tempo è stato troppo nervoso, non si è quasi mai giocato e c’è poco da dire”.
Poca lucidità sotto porta
“No, stanca no. Nel primo tempo alla squadra posso rimproverare solo il gol subito, dove dovevamo difendere meglio. Abbiamo creato, contro un’ottima squadra che si stava giocando la salvezza. Quindi il nostro rammarico è non aver concretizzato nel primo tempo. Nel secondo dovevamo essere più lucidi, una grande squadra probabilmente dovrebbe esserlo, nonostante i cambi e le barelle”.
Corsa Champions League
“Si complica di parecchio. Venivamo da un grande filotto che dovevamo continuare. Da Fiorentina a Fiorentina abbiamo fatto un percorso straordinario ottenendo 14 vittorie su 19. Abbiamo perso qualche punto all’inizio a causa degli impegni in Champions e delle problematiche per Covid. Comunque non dobbiamo rammaricarci, per il quinto anno consecutivo saremo ancora nelle coppe, quindi andiamo avanti a testa alta. La partita di oggi per noi aveva grandissima importanza”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa