Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Morace: “Emozione grandissima, ringrazio le mie ragazze per quanto mi hanno dato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-morace-carolina-lazio-women

LAZIO WOMEN MORACE INTERVISTA – Vincere il derby ha sempre un sapore speciale, ma lo ha ancora di più se i tre punti equivalgono anche alla promozione in Serie A. E’ questo quanto successo alla Lazio Women, che si è imposta sul risultato di 2-1 contro la Roma CF. Ad esultare, ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti, ci ha pensato Carolina Morace.

L’intervista di Carolina Morace

“A me non era mai successo di vincere un campionato di Serie B, quindi è un’emozione grandissima. Ringrazio le ragazze per quanto mi hanno dato. Bastava aggiustare qualcosina perché la squadra c’era. Bene la Serie A, ma ora vogliamo il primo posto. Le maglie celebrative? La canzone di Jovanotti che cantiamo sempre inizia con “piano piano” e poi si scatena proprio come noi. Dedico la promozione alle giocatrici e a Monica Caprini. Dirigente, ex giocatrice e laziale doc che ha costruito questa squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati