CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Vogliamo fare una partita importante domani. Milinkovic? Speriamo recuperi per sabato”
LAZIO PARMA CONFERENZA INZAGHI – Mercoledì 12 maggio alle 20:45, la Lazio scende in campo contro il Parma. Il match è valevole per la 36^ giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo la sconfitta con la Fiorentina, devono vincere per sperare ancora nel quarto posto. I gialloblù, invece, sono già matematicamente retrocessi in Serie B, ma proveranno a fare bella figura. Alla vigilia dell’incontro, mister Simone Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza stampa.
Conferenza stampa Inzaghi: sulla sfida col Parma
“E’ una partita importante, veniamo dalla battuta di arresto di sabato a Firenze e abbiamo bisogno di vincere. Incontriamo una squadra che meriterebbe un’altra classifica. La partita è delicata ed è da affrontare nel migliore dei modi, ci sono ancora 12 punti a disposizione e dobbiamo fare del nostro meglio”.
Sugli indisponibili
“Non ci saranno Leiva e Pereira per squalifica, Milinkovic ha avuto l’intervento l’altro ieri, ha rimediato una brutta frattura e non ci sarà domani, speriamo di recuperarlo per sabato, vediamo come recupererà dall’operazione”.
Sulla situazione del Parma
“Mi dispiace per la retrocessione del Parma, visto che Liverani e D’Aversa sono amici. Sono convinto che possano tornare in Serie A presto perché la società è solida. Hanno tanti giocatori e tanta possibilità di scelta, ma mi sto concentrando sui miei ragazzi perché abbiamo problemi anche noi per infortuni e squalifiche. Vogliamo fare una partita importante domani”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa