NOTIZIE
LE PAGELLE di Paolo Cericola: Immobile fa 150, Luis Alberto ci prova
LAZIO PARMA PAGELLE – Si è conclusa sul risultato di 1-0 la sfida tra Lazio e Parma. I biancocelesti hanno sofferto la gara e sono riusciti a strappare i tre punti solamente nel recupero con una rete di Ciro Immobile. Queste le pagelle del nostro direttore, Paolo Cericola.
Lazio-Parma, le pagelle di Paolo Cericola
Strakosha 6,5 – Da Parma a Parma. Ritrova la titolarità proprio contro i ducali come all’andata. Sicuro su almeno tre insidie sventate bene. Salva il pari al 90º su Hernani Graziato sul palo di Brunetta.
Patric 6 – Ci mette la sua solita grinta. Cerca anche la rete con un gran tiro alto di poco. Attento
Acerbi 6 – Nessun pericolo reale per la retroguardia se non una palla sporca di Brunetta. Prende il giallo per fallo su Traore.
Radu 5,5 – Doppia la non brillante prestazione di Firenze. Ha giocato tanto e si vede. Stanco
Lazzari 5,5 – Si accende a strappi. Travolgente in qualche occasione ma discontinuo.
Parolo 6 – Si fa sentire facendo schermo, non disdegna l’affacciarsi in avanti ma incide poco
Cataldi 5,5 – Ritrova la titolarità dopo una vita. Attento in costruzione ed in chiusura ma dal suo piede non si innescano pericoli
Luis Alberto 6 – Qualche bella giocata in coppia con Immobile. Una gran giocata che si stampa sulla traversa ma solo quella.
Fares 5,5 – Fatica ad entrare in partita. Non incide in fase offensiva.
Muriqi 4 – Inzaghi gli regala un’altra chance ma il risultato non muta rispetto al passato. Legnoso, goffo e mai fluido in più occasioni. Prende malissimo la sostituzione al 56º.
Immobile 6,5 – Fa 150 con la Lazio allo scadere e 20 in campionato. Poco supportato si inventa il goal vittoria allo scadere
Inzaghi 5,5 – E’ ancora viva grazie alla rete di immobile allo scadere. Gioca con la stessa grinta di Firenze tanto che ci vuole la zampata del bomber per vincerla allo scadere. La fiammella è ancora accesa.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello