NOTIZIE
LIVE Ponte Milvio, scontri tra i tifosi biancocelesti e la polizia (FOTO e VIDEO)
ROMA LAZIO DERBY TIFOSI PONTE MILVIO – Il derby della Capitale, si sa, va oltre la situazione in classifica e il contesto. Anche se sarà la seconda stracittadina senza tifosi allo stadio, i supporters biancocelesti stanno facendo sentire lo stesso il loro calore. C’è comunque in ballo la supremazia di Roma. Per questo i tifosi della Lazio, a poche ore dalla gara che inizia alle 20:45, si sono ritrovati a Ponte Milvio dalle tre del pomeriggio per colorare la piazza. Gli uomini di Simone Inzaghi vogliono chiudere la stagione a testa alta, con la speranza di raggiungere il sogno chiamato quarto posto, la Champions League.
L’ordine dei tifosi biancocelesti
“Con la pioggia o con il sole la mia Lazio giocherà e poi dopo la partita tutti al pub. È arrivato il derby Laziali! Una partita che mai potrà essere come le altre, di fronte a noi ci sono i nemici di sempre! Appuntamento alle ore 15:00, pioggia o sole che ci sia, ci ritroveremo come sempre tutti a Ponte Milvio per stare vicino alla nostra Lazio. Ognuno porti una sciarpa o una bandiera per colorare la nostra piazza! Sveglia, sabato c’è il derby. Che nessun si tiri indietro, non si ceda neanche un metro”.
Il live dell’evento
AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – Scontri tra la tifoseria della Lazio e la polizia, situazione degenerata dopo il lancio di alcune bottiglie di vetro da parte dei tifosi verso le forze dell’ordine. La tensione, scoppiata intorno alle 18, è durata diversi minuti, ma non sono stati ancora resi noti dettagli su fermi o feriti.
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – I tifosi sono in festa, pronti a sostenere la squadra, in attesa che essa, intorno alle ore 19, passi tra loro in direzione Stadio Olimpico.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa