Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | L’analisi di Sassuolo-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessandro-prontera-arbitro

MOVIOLA SASSUOLO LAZIO – Dopo il pareggio con il Torino, la Lazio torna in campo contro il Sassuolo. Il match è valevole per la 38^ ed ultima giornata di Serie A. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Al Var, invece, c’è Massa. La partita non ha presentato criticità per il direttore di gara, che si è limitato a gestire la situazione. Giusto espellere Kyriakopoulos. Il giocatore neroverde, infatti, commette due fallo troppo irruenti che gli sono costati il doppio giallo. Alla fine la Lazio perde 2 a 0 un match al quale non aveva nulla da chiedere.

La moviola di Sassuolo Lazio

10′ GOL KYRIAKOPOULOS – Il Sassuolo passa in vantaggio con un gran tiro da fuori di Kyriakopoulos, che beffa Strakosha. Gol regolare, 1-0!

45′ – Un minuto di recupero.

50′ AMMONIZIONE KYRIAKOPOULOS – Arriva il primo ammonito della partita. Si tratta di Kyriakopoulos, che entra male su Leiva. L’arbitro estrae giustamente il cartellino giallo.

61′ ESPULSIONE KYRIAKOPOULOS – Kyriakopoulos commette un brutto fallo su Lazzari. L’arbitro non può fare altro che estrarre il secondo giallo. Espulsione corretta.

76′ RIGORE SASSUOLO – Il Sassuolo riparte in contropiede con Caputo. Parolo per recuperare palla prende l’avversario in area di rigore. L’arbitro concede il penalty.

78′ GOL BERARDI – Dal dischetto si presenta Berardi che spiazza Strakosha. Gol regolare, 2-0!

90′ – 3 minuti di recupero.

90’+3 AMMONIZIONE PAROLO – Parolo protesta con l’arbitro e viene ammonito.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati