CALCIOMERCATO LAZIO
RASSEGNA STAMPA. Tra rinnovi e partenze
La situazione di Diakitè, Cavanda, Biava, Carrizo e Zarate, Stankevicius, Foggia, Zauri…
Corriere dello Sport (D.R.). Si conoscerà soltanto oggi, forse, il futuro di Modibo Diakitè. Ieri sera c’è stata un lungo incontro tra Ulisse Savini, manager del francese, e il presidente Lotito. La Lazio non si muove dalla sua offerta, adesso spetta al ragazzo prendere una decisione. In casa biancoceleste si spera in un suo rinnovo. Petkovic gli ha fatto capire quanto possa essere importante e dovrebbe riconfermarlo, dopo la partita contro il Siena in Coppa Italia, anche stasera nel quarto di finale contro il Catania.
CAVANDA. Ulisse Savini gestisce anche un altro giocatore della Lazio, Luis Cavanda. Il contratto del belga scade nel 2014 e la Lazio vorrebbe blindarlo.
BIAVA. Il procuratore del ragazzo ha confermato ancora una volta la volontà del suo assistito di voler continuare con la Lazio. La prossima settimana o al massimo entro la fine di gennaio la firma sul rinnovo.
CARRIZO. Le diverse offerte ricevute per Bizzarri spingono la Lazio a rivedere la situazione di Carrizo. Il portiere argentino, che stasera dovrebbe giocare titolare contro il Catania, è in scadenza di contratto e vorrebbe tornare in patria. Su di lui c’è l’Atletico Madrid ma la Lazio sarebbe pronta a proporgli un rinnovo qualora partisse Bizzarri, altrimenti sarà ceduto per incassare qualche soldo.
ZARATE. A colpi di dichiarazioni e tweet la querelle legata al futuro di Mauro Zarate è diventato il nodo principale da risolvere. Tra la Lazio e il giocatore è guerra aperta e potrebbe nascere anche una battaglia giudiziaria.
STANKEVICIUS. Nei prossimi giorni il suo procuratore sarà in Spagna per parlare con il Celta Vigo. Qualora venisse raggiunto un accordo il club spagnolo farà un’offerta ufficiale alla Lazio. L’idea è un prestito semestrale con riscatto fissato a 500 mila euro.
ZAURI. Al momento l’unica possibile soluzione è il Pescara pronto a rilevarlo in prestito secco per poi offrirgli un contratto da svincolato visto che a giugno scade il contratto dell’ex capitano biancoceleste.
FOGGIA. Si rafforza l’ipotesi araba per il talento napoletano mentre per il 20enne della Primavera, Gonzalo Barreto si sta valutando di mandarlo in prestito.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello