EURO 2020
Italia, Cristante: “Arriveremo preparati alla sfida di sabato”
ITALIA INTERVISTE CRISTANTE – L’Italia vince e convince ad Euro2020. Il cammino degli azzurri ha fatto ricredere anche i più scettici. Con zero reti subite e ben sette gol segnati, la nazionale di Roberto Mancini è pronta ad affrontare l’Austria, agli ottavi di finale, con i favori del pronostico. In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della UEFA, Bryan Cristante ha parlato della fase di studio in vista della sfida di sabato.
Italia – Austria, le parole di Cristante
“Penso che questo gruppo di 26 giocatori sia solido e le partite lo stanno dimostrando. Jorginho è forte, l’ha dimostrato in nazionale e col club. Agli ottavi ci sono tutte squadre forti, come già lo sono ai gironi, non è mai facile. Ogni partita è difficile, stiamo studiando l’Austria a fondo e arriveremo sicuramente preparati alla partita”.
Sul tifo
“Vedere di nuovo le persone allo stadio è stata un’emozione forte, ha fatto bene a noi in campo, all’ambiente e a tutti. Giochiamo per gli italiani all’estero e per quelli che sono in Italia, vogliamo far bene dopo quest’anno difficile e penso che i nostri risultati positivi diano una mano a tutti”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello