Restiamo in contatto

EURO 2020

Spagna, Dani Olmo: “Italia molto forte, ma noi siamo pronti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dani-olmo

SPAGNA INTERVISTA DANI OLMO – Domani sera alle ore 21.00 Italia e Spagna si affronteranno a Wembley nella semifinale che decreterà la prima finalista di Euro 2020. Tra i protagonisti della gara ci sarà sicuramente Dani Olmo, che, in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo ‘Marca’, ha presentato la sfida agli azzurri.

Le parole di Dani Olmo

“Un mese fa avrei creduto ad una Spagna in semifinale? Probabilmente no. Ma siamo qua con merito e ora ci aspetta una grande sfida contro l’Italia“.

Sul gruppo

“Sì, abbiamo creato un gruppo incredibile. Siamo arrivati lontano ma ora manca la parte più importante, ma siamo fiduciosi e vogliamo ottenere il massimo”.

Wembley

“Una grande palcoscenico per una partita di grande livello. Dovremo esserne all’altezza. E’ uno stadio da grandi momenti, giocarci una fase finale è un sogno”.

L’Italia

“Li conosciamo bene. Barella, Chiesa… L’Italia è molto forte e lo ha dimostrato, ma noi siamo pronti. E’ una squadra completa, che sta giocando a buon livello dal primo giorno. Noi però siamo cresciuti tanto, sia individualmente che come squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati