Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nazionale, Donnarumma: “Emozione indescrivibile. Godiamoci la festa”

Pubblicato

il

ITALIA SPAGNA INTERVISTA – Una Nazionale leggendaria supera la Spagna ai rigori e conquista la finale di Euro 2020. Gli Azzurri soffrono ma ai penality battono le Furie Rosse. Federico Chiesa migliore della squadra di Mancini e autore di una rete meravigliosa nel primo tempo. Morata, dall’altra parte, croce e delizia della Spagna: gol del pareggio ma errore decisivo dagli 11 metri. Al termine della partita Donnarumma ha parlato del match ai microfoni della Rai.

La vittoria sulla Spagna

“Emozione indescrivibile. Ero sereno ai rigori perché sapevo che potevo aiutare i compagni. Squadra fantastica. Ringrazio tutti. Ci manca un passo per avverare il nostro sogno.”

I meriti dell’Italia

“Loro sono fortissimi. Noi abbiamo un cuore grande e non abbiamo mollato niente in campo. Abbiamo sofferto da squadra fino alla fine e l’abbiamo spuntata noi. Un applauso anche alla Spagna. Ora godiamoci la serata e poi penseremo alla finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati