Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Felipe Anderson ha già conquistato tutti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-7

LAZIO FELIPE ANDERSON – L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio rappresenta un drastico cambiamento col passato, soprattutto a livello tattico. La squadra, infatti, è costruita per giocare 3-5-2, mentre il Comandante preferisce disporre i giocatori in campo con un 4-3-3. Per questo Igli Tare sta cercando degli esterni offensivi da regalare al nuovo mister.

Felipe Anderson decisivo in partitella

Il primo esterno è arrivato ed è un ritorno. Si tratta di Felipe Anderson. Il giocatore lasciò la Capitale nel 2018, ma è sempre rimasto nel cuore dei tifosi. L’ex West Ham ha già raggiunto i compagni in ritiro e disputato il primo allenamento mettendosi subito in mostra. Come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano ha già conquistato tutti con le sue giocate. Un suo gol, infatti, ha deciso la partitella di fine seduta. Il suo ritorno in biancoceleste è iniziato col piglio giusto e i tifosi sperano che possa essere di buon auspicio per tutto il resto della stagione.

IL CALENDARIO DELLA LAZIO 2021-2022

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati