ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
AURONZO DI CADORE GIORNO 13 | Conclusa la seduta pomeridiana (VIDEO)
LAZIO AURONZO ALLENAMENTI – 22 luglio 2021. E’ il tredicesimo giorno di ritiro per la Lazio in quel di Auronzo di Cadore. La squadra, dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da mister Sarri, svolgerà una doppia seduta. Segui live con Lazionews.eu l’allenamento dei biancocelesti.
Allenamento pomeridiano
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Si conclude la seduta. Foto di rito per la squadra degli arancioni. Poi, una sessione di tiri dal limite dell’area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto.
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Al via la partita a campo ridotto, Reina e Strakosha a difendere le due porte.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Il gruppo si divide in arancioni e celesti e si sfida sul campo centrale. Lavorano a parte Durmisi, André Anderson, Shehu, Bertini e Adekanye.
AGGIORNAMENTO ORE 18 – Inizia la seduta pomeridiana: portieri con Grigioni, mentre la squadra svolge un torello sul campo adiacente.
Allenamento mattutino
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Tiri in porta con eliminazione a conclusione dell’allenamento: eliminati André Anderson, Maistro, Cataldi, Romero, Muriqi, Bertini, Adekanye e in ultimo Jony. A vincere è il portiere Adamonis.
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Scattate le prove tattiche anche per centrocampisti e attaccanti. Sempre aggregato all’esercitazione il portiere Adamonis.
AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Iniziato il lavoro atletico sul campo, dopo quello in palestra, per centrocampisti e attaccanti.
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Insieme ai compagni di reparto, in palestra c’è anche Luka Romero, volto nuovo biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – I difensori lavorano sui ripiegamenti e i movimenti della linea: presente anche Adamonis, che, come consuetudine di Sarri, lavora sempre con i compagni di reparto.
AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – I difensori iniziano il riscaldamento. Il resto della squadra è in palestra per il risveglio muscolare.
AGGIORNAMENTO ORE 10:25 – Come di consueto i portieri sono i primi a scendere in campo. Subito applausi per Reina.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa