CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE – Lo Spezia annuncia il giovane Sher
SERIE A SPEZIA COMUNICATO UFFICIALE – Dopo Colley e Nikolaou, gli ultimi a essere presentati in casa Spezia, la società di via Melara ha da poco annunciato un nuovo rinforzo. Si tratta di Aimar Sher, centrocampista classe ’02 proveniente dall’Hammarby. Il giovane sarà quindi a disposizione di Thiago Motta per la sfida alla Lazio del 28 agosto.
Sher allo Spezia: il comunicato
“É Aimar Sher il nuovo volto per il centrocampo delle Aquile!
Il talentuoso centrocampista arriva a titolo definitivo dagli svedesi dell’Hammarby IF e si legherà al club bianco per le prossime cinque stagioni.
Nato a Kirkuk il 20 dicembre 2002, lascia l’Iraq ad appena 4 anni per trasferirsi in Svezia con tutta la famiglia. Aimar, nome datogli dal padre in onore del centrocampista argentino Pablo Aimar, inizia prestissimo a giocare a calcio nelle giovanili di Mälarhöjdens IK ed Enskede IK, prima di essere acquistato dall’Hammarby, storico club di prima divisione svedese.
Nazionale svedese Under 17 e Under 19, dopo l’esordio in coppa con l’Hammarby, a soli 19 anni Sher ha totalizzato ben 37 presenze in maglia biancoverde, nelle quali ha saputo attirare su sé le attenzioni del grande calcio europeo.
Personalità, tecnica e visione di gioco, Sher è pronto a stregare il ‘Picco’ con la maglia numero 31!
Benvenuto!”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa