CALCIOMERCATO LAZIO
RASSEGNA STAMPA. MERCATO. Lazio: ti serve un mediano
Il Corriere dello Sport parla dei papabili arrivi a centrocampo della Lazio…
Corriere dello Sport (D.R.) Mister Petkovic ha guadagnato l’accesso al turno successivo di Europa League, alle seminifinali di Coppa Italia ed è in piena lotta per il vertice della classifica. In pratice, la Lazio lotta su tre fronti ma per puntare a grandi traguardi necessitano una-due pedine. Certamente serve un mediano perché Ederson è soggetto ad infortuni, Cana è sempre più un difensore, Onazi sarà impegnato in Coppa d’Africa, Brocchi accusa ancora quache fastidio al piede sinistro. Ma a mister Petkovic servirebbe anche un’ala destra per ridare fiato a Candreva. Le possibiltà sono:
Casemiro, gioiello classe 1992 che la Lazio cercò di prendere già un anno fa. E’ assistito da Joseph Lee, lo stesso agente di Hernanes. La sua valutazione si è abbassata notevolmente dai famosi 10 milioni richiesti dal club paulista che, adesso, ne vuole 6 ma Lotito punta al prestito con diritto di riscatto.
Lampard è l’obiettivo per giugno. L’ostacolo è l’ingaggio ma il ragazzo ha lanciato segnali positivi.
Kuzmanovic è in scadenza con lo Stoccarda e non firmerà. Ha espresso il suo gradimento per il calcio italiano. E’ uno nome conosciuto, può essere preso in considerazione.
Prima però si dovrà sfoltire la rosa. Bizzarri è vicino al Chievo ma il suo trasferimento in veneto è vincolato alla partenza di Sorrentino. Carrizo interessa all’Inter, e non solo. La Lazio dovrà decidere chi sarà il vice Marchetti in questa seconda parte di stagione.
Diakitè oggi darà una sua risposta alla Lazio (quasi certamente No) alla proposta di rinnovo. Con Savini si è parlato anche di Luis Cavanda. Ci sono circa 300mila euro (lordi) di differenza tra domanda e offerta. Si rischia un altro caso Diakite? Infine, abbassate le pretese per Zarate. La Lazio chiede adesso 8 milioni.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello