Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Filtra ottimismo per Basic, Kostic rimane in attesa

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-toma-basiclazionewseu-lazio-toma-basic

KOSTIC BASIC LAZIO – La Lazio prova a completare la rosa negli ultimi giorni di mercato. A centrocampo si prova a chiudere in tempi brevi per Toma Basic, obiettivo dichiarato del mercato biancoceleste. Per sbloccare l’affare bisognerà risolvere presto il futuro di Correa, sempre più vicino alla cessione.

Basic e Kostic nel mirino di Tare

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio conta di chiudere presto per la cessione di Correa e continua a chiedere 30 milioni cash. I soldi incassati dalla cessione del Tucu verranno investiti per l’acquisto di un’altro esterno offensivo e per un rinforzo sulla mediana. La Lazio conta di spendere almeno 10 milioni per il centrocampista croato, con cui c’è già un’intesa da tempo. Sul fronte offensivo continuano i contatti per Filip Kostic, che rimane in attesa di capire i movimenti della dirigenza capitolina. Prima di affondare il colpo su Kostic, il club biancoceleste dovrà trovare una sistemazione a Kamenovic che al momento occupa il posto da extracomunitario. Sul difensore serbo è forte l’interesse di Genoa e Stella Rossa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati