Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Kostic è sempre più vicino: contatti positivi con l’Eintracht

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kostic-filip-eintracht-francoforte-calciomercato

LAZIO KOSTIC MERCATO – Dopo una lunga telenovela estiva Filip Kostic potrebbe realizzare il suo desiderio di giocare con la maglia della Lazio. Già nelle prossime ore la trattativa potrebbe volgere alla chiusura soprattutto dopo i contatti di ieri sera tra le due società.

L’Eintracht abbassa le richieste

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il procuratore del giocatore Fali Ramadani avrebbe convinto i dirigenti tedeschi ad aprire alla cessione alla Lazio. Se inizialmente la richiesta dell’Eintracht era di 20 milioni adesso si può chiudere anche a un prezzo leggermente più basso. L’ultima offerta dei biancocelesti non andava oltre i 15 milioni di euro, un piccolo sforzo in più potrebbe portare alla fine della trattativa. Kostic ha già l’accordo con la Lazio e continua a sperare che l’affare possa andare in porto il prima possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati