NOTIZIE
Lazio, nessuno corre come te: i biancocelesti sono i più veloci della Serie A
RASSEGNA STAMPA – Corsa, divertimento e sacrificio: queste le caratteristiche chiave della Lazio di Maurizio Sarri. E, come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo due giornate di campionato i biancocelesti sono la squadra che ha messo più chilometri sulle gambe.
Corri Lazio
Secondo i dati forniti dalla Lega Serie A, nessuno corre quanto la Lazio, che ha fatto registrare una media di 112,837 km prendendo in considerazione le partite contro Empoli e Spezia. Al secondo posto, l’Inter fermo a 110,365 km e terzo invece proprio l’Empoli con 110,182 km. Guardando alle altre big, in settima posizione troviamo la Juventus, a seguire l’Atalanta. Dodicesimi, invece, i rossoneri. Quattordicesima la Roma e diciottesimo il Napoli.
Corsa e divertimento
Come spiegato anche da Maurizio Sarri, soprattutto con la presenza di Luis Alberto rispetto a un centrocampista meno tecnico ma più dinamico, la chiave della Lazio è il sacrificio. Tutti devono correre un po’ di più così che la squadra possa permettersi la presenza dei cinque big in mezzo al campo. La corsa al servizio del divertimento: questo il messaggio che “Mau” vuole far passare.
LEGGI ANCHE: Felipe Anderson: “Immobile è un leader, Sergej il più forte. I tifosi hanno avuto un ruolo determinante”
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa