Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, Giroud vuole esserci

Pubblicato

il

lazionews-milan-giroud-olivier

RASSEGNA STAMPA – Non solo Napoli-Juventus nella terza giornata di Serie A. Spicca anche il match di San Siro tra Milan e Lazio, in programma domenica ore 18:00. Per Maurizio Sarri c’è solo un dubbio di formazione inerente alla fascia destra, mentre Stefano Pioli deve ancora scegliere chi sarà il suo centravanti. Olivier Giroud è tornato negativo dal Covid-19 solo ieri, ma farà di tutto per esserci almeno in panchina.

Ballottaggio Ibrahimovic-Leao-Rebic

Alla vigilia del match contro la Lazio, come riporta La Gazzetta dello Sport, Giroud rivedrà i compagni a Milanello poi si sottoporrà a tutti gli esami previsti dal protocollo federale per riprendere l’attività agonistica. Verifiche importanti per capire se il francese sarà presente a San Siro. Ancora troppo presto per pensare ad un esordio dal 1′ di Pellegri. Dunque il ballottaggio riguarda Zlatan Ibrahimovic, recuperato in settimana dall’infortunio, e un falso 9 come Leao o Rebic.

LEGGI ANCHE: Serie A, il programma e i risultati della 3ª giornata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati