CONFERENZE STAMPA
Conferenza stampa, Zaccagni: “Felice di essere qui. Sarri può migliorarmi” (VIDEO)
CONFERENZA STAMPA MATTIA ZACCAGNI – È stato l’ultimo colpo di mercato della Lazio, un rinforzo che per Maurizio Sarri era essenziale: Mattia Zaccagni. Il classe ’95, dopo cinque anni con l’Hellas Verona, è pronto per vestire la maglia biancoceleste. Oggi, alle ore 14:00, la presentazione del giocatore al Centro Sportivo di Formello alla vigilia di Milan-Lazio.
Mattia Zaccagni in conferenza stampa
“Sono molto contento di essere qui. Per me questa è un’occasione importantissima. Sono arrivato in un bellissimo gruppo. Il ruolo sarà simile a quello che ho ricoperto a Verona, spero di fare bene con questa maglia”.
L’impatto con la Lazio
“Appena sono arrivato ho sentito il calore dei miei compagni. Sono tutti bravi ragazzi e sono contento di essermi adattato subito. Appema ho saputo dai miei procuratori dell’offerta della Lazio non ho esitato. Sono sicuro che il mister potrà migliorarmi”.
Obiettivi personali e della Lazio
“Il mio obiettivo è fare il meglio possibile e giocare con costanza. Gli obiettivi della Lazio, invece, sono quelli di pensare partita dopo partita e provare a vincerle tutte”.
Momento giusto
“Io ricordo di aver esordito a San Siro contro l’Inter. Domani, invece, ci sarà il Milan. Sarà comunque un nuovo inizio per me e sono davvero felice di viverlo con questa maglia”.
Presenza di Sarri
“Sicuramente, visto che l’allenatore era Mister Sarri, ero convinto di venire per migliorare le mie caratteristiche. A prescindere da questo, la Lazio è un grande club con una storia importante e io voglio dare il massimo”.
Punti da migliorare
“Io ci metto tutta la buona volontà e cercherò ogni giorno di migliorarmi e penso che Sarri possa aiutarmi nelle conclusioni in fase offensiva”.
Il derby con la Roma e la concorrenza
“Per quanto riguarda il derby, penso che sia il più importante d’Italia. Anche in tv si percepisce l’importanza della partita per la città e sono molto carico. Per quanto riguarda la concorrenza con i miei compagni, per me questo deve essere solo un onore perché ho dei grandi punti di riferimento da cui imparare tanto”.
LEGGI ANCHE: Milan-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa