INTERVISTE
Del Grosso: “La Lazio farà di tutto per vincere. Immobile non si discute”
LAZIO CAGLIARI DEL GROSSO – Queste le parole di Cristiano Del Gorsso, ex difensore dei sardi, intervenuto nel match program della gara di oggi tra la Lazio e Cagliari.
“La Lazio, anche per una questione di rivalsa, dovrà cercare di vincere. Ha tutte le carte in regola per farlo, anche se troverà un Cagliari ferito che reagirà in maniera feroce dopo la sconfitta immeritata contro il Genoa e dopo il cambio di allenatore. Sarà una partita a viso aperto, ma considerando la maggiore qualità della Lazio credo che i biancocelesti potranno dire la loro, nonostante non sia facile”.
Immobile
“Immobile è un calciatore che non si può discutere. Chi lo critica non merita di vedere il calcio, il tifoso è altro. E’ un ragazzo che dopo l’Europeo può aver avuto una leggera flessione, ma non si discute il giocatore. Tornerà presto a fare la differenza come ha sempre dimostrato. Ritengo che anche quest’anno si classificherà tra i migliori tre marcatori della Serie A e contro il Cagliari può essere già la sua partita”.
Hysaj
“E’ un calciatore che può giocare sia sul centro sinistra che a tutta fascia. Sarri lo conosce bene, approcciare al meglio con l’ambiente Lazio non è semplice, ma sicuramente il suo valore verrà fuori offrendo un grande aiuto in campo e fuori”.
LEGGI ANCHE –> LAZIO-CAGLIARI: IMMOBILE A CACCIA DI RECORD
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa