INTERVISTE
Cataldi: “Approccio sbagliato nella ripresa, quando si cambia tanto può succedere”
LAZIO CAGLIARI CATALDI – La Lazio pareggia 2-2 contro il Cagliari con il gol di Cataldi. Il centrocampista è intervenuto a fine gara ai microfoni di Dazn e ai canali ufficiali del club.
Intervista Cataldi: sul gol e la gara
“Il gol non è il mio forte e ne faccio pochi, al di là di questo era importante pareggiare perché dopo un primo tempo fatto così era un peccato essere sotto. Il gol a inizio secondo tempo ci aveva buttato giù, abbiamo fatto tanti passi avanti soprattutto nel primo tempo. Ora ci riprenderemo, i risultati si vedranno presto. Io più coinvolto ora? Sì ma il mister è bravo a coinvolgere tutti, lavoriamo bene in settimana, con intensità. Spero di metterlo in difficoltà, è difficile giocare nel centrocampo della Lazio e io ce la metto tutta. Abbiamo preso gol nella ripresa per un approccio sbagliato e abbiamo perso qualche certezza, quando si cambia così tanto può succedere. Ci vuole tempo, spero che questo momento no passi il più in fretta possibile. Derby? Ci penseremo venerdì, giovedì abbiamo una partita importantissima e siamo concentrati su quella”.
Su Strakosha
“Thomas lo conosco da oltre 10 anni, è sempre stato un membro del nostro gruppo ed è giusto farlo sentire importante perchè oltre ad essere un grande professionista è una grande persona”.
Sulla nuova posizione
“Nella nuova posizione mi vedo abbastanza bene anche se ho caratteristiche diverse rispetto a Lucas Leiva. Sto cercando di capire le richieste del mister e provo a migliorare giorno dopo giorno, in allenamento provo a rubare qualcosa a Lucas in fase di interdizione e provo a mettere in difficoltà mister Sarri”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Cagliari 2-2: primo pareggio stagionale dei biancocelesti
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa