INTERVISTE
Flaminio, parla l’assessore allo Sport Tasciotti
FLAMINIO INTERVISTA TASCIOTTI – Parallelamente ai sogni di campo, i tifosi della Lazio ne conservano un altro: lo stadio Flaminio. Dopo le parole rilasciate dal Presidente Lotito nei giorni scorsi, oggi l’assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Veronica Tasciotti è intervenuta ai microfoni de “Gli inascoltabili” di NSL Radio.
Le parole dell’assessore Tasciotti
“Flaminio? L’interesse dell’amministrazione è che i cittadini e la città possano usufruire dei servizi messi a disposizione attraverso gli impianti sportivi che abbiamo. Al momento abbiamo i lavori per riqualificare il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano così come lo Stadio Flaminio che al momento è un project in valutazione che stiamo vedendo. Ci sono al momento delle interlocuzioni con il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. L’amministrazione è a disposizione di tutte le società che hanno bisogno di individuare un’area per creare il proprio stadio o palazzetto”.
Fattibilità del progetto
“Quando arriverà il project lo valuteremo, al momento siamo in una fase preliminare. Loro stanno facendo delle valutazioni legate anche ai vincoli sull’impianto. Al momento l’unico project arrivato è un altro e il dipartimento dello Sport se ne sta occupando”.
LEGGI ANCHE: Le parole del Presidente Lotito sul Flaminio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa