Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

La partita speciale di Sarri: il Comandante taglia un prestigioso traguardo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-olympia-aquila

LAZIO FIORENTINA SARRI – La gara di stasera con la Fiorentina, già colma di significati ed importanza considerando il delicato momento dei biancocelesti, è arricchita da una ricorrenza che riguarda direttamente il tecnico Sarri. La lunga gavetta iniziata nel 1990 tra i dilettanti della Seconda Categoria dall’allenatore nativo di Napoli, porterà oggi ad un traguardo prestigioso. Corroborato da numeri che pongono il Comandante nell’elite degli allenatori italiani.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in TV

LEGGI ANCHE –> Sarri porta a scuola i suoi: il cambio modulo è solo un’ipotesi

Lazio-Fiorentina, 200esima panchina in Serie A per Sarri

Come ricorda il Corriere dello Sport oggi in edicola, il tecnico taglia oggi il traguardo dele 200 panchine in Serie A. Empoli, Napoli, Juventus e Lazio sono i club allenato da Maurizio Sarri, che può vantare uno score invidiabile. Il Comandante infatti ha finora vinto 117 gare, meno solo di Antonio Conte a 136: tra i tecnici presenti in campionato solo Massimiliano Allegri ha una media punti migliore del mister biancoceleste, che oggi si aspetta di festeggiare con una vittoria la speciale ricorrenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati