INTERVISTE
Tare: “Il ritiro non era punitivo. Luis Alberto è un giocatore importante”
LAZIO FIORENTINA TARE – Il match tra Lazio e Fiorentina, valevole per la 10^ giornata di Serie A, sta per cominciare. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Intervista Tare: sul ritiro
“Ritiro non punitivo è stato costruttivo, serviva per un confronto tra squadra e staff. Sono sicuro che stasera faremo una grande gara e che vinciamo”.
Sugli alti e bassi
“Li abbiamo analizzati bene rispecchiano le curve dell’anno scorso, con le piccole dell’anno scorso abbiamo bruciato tanti punti importanti e abbiamo perso la Champions. Lo stesso sta accadendo in questo inizio stagione ma soprattutto dopo tre partite di fila in una settimana dove c’è un calo di energie. È questa la pecca che abbiamo e l’abbiamo analizzata bene e sono convinto che scontrarci in positivo sia l’unica via. È un passo in avanti per il futuro, le aspettative sono alte e il cambiamento dell’allenatore e di gioco non deve diventare un alibi”.
Su Luis Alberto
“È un giocatore importante, non c’è niente da dire se rimane una partita fuori. Su dodici ne ha fatte nove dall’inizio e tre da subentrato. Quando serve anche lui sarà fuori però nulla toglie al fatto che sia un grande giocatore e ci aspettiamo da lui, Acerbi, Immobile e Leiva che sono i trascinatori della squadra che siano degli esempi”.
LEGGI ANCHE —> Serie A, Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali e il pre partita LIVE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa