ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Luiz Felipe ce la fa, ballottaggi in mediana
FORMELLO – Ultimo allenamento in casa Lazio. Domani sarà di nuovo tempo di campo, di Atalanta – Lazio. Nell’ultima seduta prima del big match del Gewiss Stadium, Maurizio Sarri ha lasciato trasparire l’undici che domani potrebbe affrontare Zapata & co.
Allenamento Lazio: le ultime da Formello
La notizia più importante della rifinitura arriva da Luiz Felipe: il brasiliano è sceso regolarmente in campo per le prove tattiche anti-Atalanta, così come Lazzari. L’unico indisponibile rimane dunque Zaccagni. Davanti a Reina dunque, il brasiliano farà nuovamente coppia con Acerbi, mentre il terzino italiano, fresco papà, si contenderà una maglia da titolare con Hysaj. Marusic, sicuro del posto, attende la scelta per sapere su che fascia giocherà. Ballottaggi aperti anche a centrocampo dove l’unico sicuro del posto è Sergej Milinkovic-Savic. In quattro per le altre due maglie: Leiva o Cataldi in mezzo, Basic o Luis Alberto sul centro-sinistra. Scelte obbligate, infine, davanti: Pedro – Immobile – Felipe Anderson sarà il tridente che ormai abbiamo imparato a conoscere.
La probabile formazione della Lazio
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
LEGGI ANCHE –> Verso Atalanta – Lazio: le parole di Sarri in conferenza stampa
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa