Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri non vuole sbagliare, straordinari per il reparto offensivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marsiglia-maurizio-sarri

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Maurizio Sarri vuole dare continuità alle ultime buone prestazioni. Il mini turnover non gira dalle parti dell’attacco e allora il tecnico è costretto a chiedere straordinari ai suoi. Non si riposa, si va avanti e forse dopo la sosta si potrà rifiatare. I giocatori in questione sono: Felipe Anderson, Immobile e Pedro che con ogni probabilità vedranno la maglia da titolare anche contro Marsiglia e Salernitana.

Non si riposa, straordinari in attacco

Come riporta il Corriere dello Sport, mancano solo due partite prima della nuova pausa della Nazionale. I tre attaccanti sono chiamati ancora una volta a rispondere al tour de force. Prima l’Olympique Marsiglia e poi la Salernitana. Il capitano biancoceleste, che fino ad oggi ha saltato solo la sfida contro il Bologna per infortunio, è il recordman indiscutibile. Anche i due esterni d’attacco dovranno rispondere presente alla chiamata di Sarri. Le prossime sfide si avvicinano, i gol passeranno dal tridente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati