INTERVISTE
Cristiano Sandri: “Gabriele vive negli occhi di mio figlio”
SANDRI LAZIO SERIE A – Giovedì sarà il triste anniversario della morte di Gabriele Sandri. In un’intervista riportata da Il Messaggero, Cristiano Sandri, il fratello di Gabriele ha voluto ricordare quel drammatico evento e ha parlato di come sono cambiate le cose 12 anni dopo.
Le parole di Cristiano Sandri
“Gabriele ha 12 anni e sa cosa è accaduto allo zio. Gli ho raccontato tutto, senza omettere nulla. Quando era piccolo, sapeva solo che era scomparso per una vicenda grave e così quando si presentava con nome e cognome, capitava che qualcuno facesse un commento poco delicato, e lui ci restava un po’ così. Ma mio figlio non poteva che chiamarsi Gabriele, no?”.
Cristiano Sandri sull’evento
«Vorrei non avergli trasmesso la passione per lo stadio, la curva, le trasferte. Magari sarebbe ancora qui, a ridere con me». La foto della sua laurea e il sorriso di Gabriele è il ricordo che lo accompagna e con cui lo ricorda ogni giorno. Cristiano è tornato allo stadio solo per il figlio, ma è chiaro che il ricordo di quei giorni lo accompagna sempre. L’affetto della gente e dei tifosi, ma anche la narrazione dei primi momenti e la rabbia per il taglio che inizialmente aveva preso la storia con Gabriele visto come il classico tifoso da trasferta che un po’ se l’era cercata”.
Cristiano Sandri contro Spaccarotella
“Le sue scuse comunque non ci avrebbero restituito Gabriele. Che domanda vorrei fargli? Ma come ti è venuto in mente?”.
LEGGI ANCHE —> Lazio, inaugurato il murale dedicato a Paparelli, Sandri e De Falchi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello