Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIO FEMMINILE. Vince la Torres, ma la Lazio c’é

Pubblicato

il

1223542710-Logo calcioinrosa

La S.S. Lazio Calcio Femminile perde, ma non sfigura. Nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie A, oggi alla Borghesiana, le aquilotte subiscono un 3-0 per mano della capolista Torres. Abbastanza evidente la differenza in campo tra le due formazioni, con le biancocelesti che subiscono in totale tre gol – di cui il terzo su rigore per fallo di mano di Cassanelli -, ma soltanto nel primo tempo; mentre nella ripresa dimostrano maggiore sicurezza e convinzione nei propri mezzi, riuscendo a ridurre al minimo l’assedio delle sarde. Al 35’ del secondo tempo ci potrebbe scappare anche il gol della bandiera, con un assolo di Marchese sulla destra, respinto in angolo dal portiere avversario.

Il match si chiude 0-3, ma la Lazio è già proiettata allo scontro salvezza della prossima settimana sul campo del Pordenone.

S.S. Lazio Calcio Femminile – Torres Calcio 3-0

LAZIO: (4-5-1) Fazio; Lanzieri, Ciarlo, Ferrazza, Cassanelli; Giura, Lombardozzi (25’ st Celli), Monaco, Topazio, Pecchia (17’ st Pezzotti); Marchese. All. Seleman

TORRES: (4-4-2) Criscione; Manieri (34’ st Campesi), Piacezzi, Tona, Motta; Iannella (40’ st Costi), Maedly, Domenichetti, Maglia (15’ st Stracchi); Panico, Fuselli. All. Tesse.

ARBITRO: Rotolo di Palermo.

MARCATORI: 13’ pt Domenichetti (T), 22’ pt Panico (T), 45’ pt rig. Manieri rig. (T).

AMMONITE: 44’ pt Cassanelli (L), 5’ st Ferrazza (L), 22’ st Manieri (T), 30’ st Lanzieri (L).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati