ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Dubbio Immobile, Basic scalpita
QUI FORMELLO – Prima delle conferenze stampa di Maurizio Sarri e Francesco Acerbi, la Lazio si è ritrovata a Formello per l’allenamento di rifinitura. Una seduta nella quale il tecnico biancoceleste ha potuto testare e valutare i suoi giocatori in vista della sfida di domani alla Lokomotiv Mosca.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Immobile si, Immobile no, Immobile si, Immobile no. La rosa delle possibilità in merito alla presenza dell’attaccante azzurro contro la Lokomotiv Mosca continua a perdere petali. Ma ancora non è dato sapersi quale rimarrà in mano a Sarri domani sera al momento della consegna della distinta. Nel caso Ciro sia reputato idoneo a scendere in campo dal primo minuto sarà lui a guidare l’attacco della Lazio; in caso contrario pronto Muriqi. Ai lati del bomber poi, contando il recupero in extremis di Pedro, dovrebbero muoversi Felipe Anderson e Zaccagni. Mentre in mediana chiedono spazio Lucas Leiva e Toma Basic, con Milinkovic che potrebbe rifiatare in vista di Napoli. Nessun cambio, infine, nella linea a guardia di Strakosha, portiere di coppa.
La probabile formazione della Lazio
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Zaccagni, Muriqi All. Sarri
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca – Lazio
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa