FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 14ª giornata
FANTACALCIO LAZIO – Dopo una tre giorni europea tanto entusiasmante quanto incredibile, torna la Serie A. E con essa, naturalmente, il gioco più amato da tutti i tifosi italiani: il fantacalcio. Tra domande e dubbi, ci avviciniamo dunque al primo dei tre appuntamenti settimanale col momento tanto atteso quanto decisivo di ogni giornata: la formazione.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Napoli – Lazio
Chi schierò? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Napoli – Lazio!
Fantacalcio Lazio: i consigli per la 14ª giornata
Il quattordicesimo week-end di campionato è alle porte e la Lazio, reduce dalla qualificazione al prossimo turno di Europa League, farà visita al Napoli. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
CIRO IMMOBILE – E come si fa a tenerlo fuori? Lazio e Fantacalcio ne hanno sentito l’assenza scorso week-end. Ma il bomber azzurro ora è tornato, siglando subito una doppietta alla Lokomotiv Mosca. Ripetiamo: e come si fa a tenerlo fuori?
LUIZ FELIPE – In attesa di capire se sarà convocabile o no nella Nazionale di Roberto Mancini, il difensore biancoceleste sta man mano prendendo confidenza con gli schemi di Sarri. E contro le grandi si esalta.
DANILO CATALDI – Napoli fu per il giovane centrocampista un crocevia importante. Nel 2015, infatti, in quella che venne definita la ‘piolazio’, Cataldi diede un contributo importante nelle due vittorie all’allora San Paolo, una in Coppa Italia e l’altra decisiva per la qualificazione ai preliminari di Champions League.
Fanta-panchinabili
MANUEL LAZZARI – Il duello con Insigne (che appare recuperato) vivrà di spunti e velocità. L’esperienza del numero 24 azzurro tuttavia potrebbe metterlo in grande apprensione.
ELSEID HYSAJ – Da un terzino all’altro. Da un esterno pericoloso all’altro. Dalle sue parti girerà un Lozano in palla: la velocità del messicano sarà arma affilata e pericolosa da fronteggiare per il difensore biancoceleste.
FELIPE ANDERSON – Dopo un inizio di stagione esaltante, lo stakanovista di Sarri sta tirando comprensibilmente il fiato. Il rischio di un’altra prestazione opaca c’è.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa