CONFERENZE STAMPA
Gran Galà del Calcio, conferenza stampa: le parole della mamma di Guerini
GRAN GALA’ DEL CALCIO CONFERENZA STAMPA – Il prossimo 20 dicembre andrà in scena il Gran Galà del Calcio. Durante l’evento verranno consegnati diversi premi. Tra questi, anche uno dedicato a Daniel Guerini, calciatore della Primavera della Lazio scomparso a seguito di un incidente stradale. Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
LEGGI ANCHE –> Lazio – Udinese, 4-4: l’analisi tattica dell’incontro
Gran Galà del Calcio, conferenza stampa: le parole del presidente ADICOSP Morrone
“Se non c’è l’emozione, la motivazione per svolgere questa professione, non si va molto lontano. C’è sempre una spinta motivazionale, la voglia di andar avanti e raggiungere i propri obiettivi. Il calcio è ambizione, è anche sognare ad occhi aperti”.
Le parole del vicepresidente ADICOSP Auriemma
“Evento importante, deve essere un punto di riferimento per tutti i giocatori, collaboratori e direttori che iniziano la loro carriera sportiva. Siamo onorati che questo secondo evento si svolga in questa location”.
Le parole della mamma di Daniel Guerini, Michela Priori
“Ci tengo a ringraziarvi per aver inserito mio figlio per quest’evento emozionante, per tornare al discorso del libro. Per me sono solo gratificazioni, vuol dire che mio figlio qualcosa ha lasciato e che dunque qualcosa la mamma gli ha insegnato. Mi si strozza il cuore ogni volta che mi dicono di parlare di Daniel”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello