NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 3 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 3 DICEMBRE – Venerdì 3 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida con la Sampdoria. Tra i blucerchiati milita il grande ex Antonio Candreva, mentre ad arbitrare l’incontro è stato designato Fabbri. Dopo il campionato i biancocelesti dovranno giocarsi l’ultima partita del girone di Europa League contro il Galatasaray. Uno dei giocatori della squadra turca, però, non ci sarà perché positivo al Covid. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news del 3 dicembre
All’indomani del pareggio con l’Udinese per 4 a 4, la squadra biancoceleste ha avuto un altro lungo confronto per analizzare gli errori e cercare di ripartire. Maurizio Sarri proverà a ricominciare dalla reazione avuta nel secondo tempo. Allo stadio, tuttavia, ci sono state le prime contestazioni dei tifosi. Il match, inoltre, ha visto il reintegro del falconiere Bernabè. Nella giornata odierna è stata scelta la frase che verrà issata nello spogliatoio: “La Lazio ti entra dentro, ti cattura, è lei che ti sceglie”. Per quanto concerne il calciomercato, sembrerebbe che Igli Tare sia interessato a Neto del Barcellona. Questo interessamento potrebbe significare che uno tra Reina e Strakosha sia in uscita. Infine, oggi è andata in scena la conferenza stampa del Gran Galà del Calcio, alla quale è intervenuta la mamma di Daniel Guerini.
3 dicembre, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata di oggi hanno parlato diversi esponenti legati al mondo del calcio e non solo. Tra questi c’è anche il presidente Claudio Lotito, che si è espresso sulla sua attesa nel diventare senatore. Dello stesso argomento ha espresso il suo parere Sandra Milo. Tornando al calcio, alla vigilia di Roma-Inter, hanno parlato gli ex biancocelesti Simone Inzaghi e Joaquin Correa e Paganin ha detto la sua sui problemi dei biancocelesti. Infine, Schira ha fatto sapere che il Verona è interessato ad Akpa Akpro. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello