LAZIO PRIMAVERA
Primavera, Calori: “Bravi i ragazzi a vincere questa partita”
PRIMAVERA LAZIO INTERVISTA CALORI – Dopo due sconfitte consecutive, la Lazio Primavera rialza la china. E lo fa battendo a domicilio il Cosenza. Queste le parole rilasciate alla radio ufficiale biancoceleste da Alessandro Calori, mister aquilotto, al termine della contesa.
LEGGI ANCHE –> Primavera 2 | Cosenza – Lazio: il tabellino dell’incontro
Cosenza – Lazio, l’analisi di Calori
“Bravi i ragazzi a vincere questa partita, sono rimasti concentrati per tutta la gara. Troise? Ai ragazzi bisogna trovare la giusta collocazione e lo si può fare solo facendoli giocare. Ha forza e tempi di inserimento, gli vanno solo trovati i tempi di gioco in un centrocampo a 3. Domani intanto andrà in Nazionale Under 17“.
Sui singoli
“Crespi? Deve trovare la continuità perché ha potenzialità importanti, dobbiamo farlo rendere al massimo, così come tutti gli altri calciatori. Può fare ancora meglio. Bene anche Furlanetto, che si è riscattato dopo il pareggio. Ha mantenuto la lucidità, risolvendo un problema creato. Questo è un altro aspetto importante, ma gli errori vanno eliminati. Gli avversari devono farci gol solo per meriti loro. Ora prepariamo bene la partita contro il Pisa, cercando di portare a casa il risultato con determinazione”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa