ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Cattive notizie da Luis Alberto: centrocampo in emergenza
QUI FORMELLO – In settimane dai ritmi forsennati, la particolarità in casa Lazio è una nuova rifinitura a seguito di una seduta di scarico. Dopo l’allenamento diviso tra palestra (per i titolari) e campo (per gli altri) post-Galatasaray di ieri, oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per svolgere l’ultima sgambata in vista della sfida al Sassuolo di domani.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Sassuolo – Lazio
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Piove sul bagnato in casa Lazio. Quello che ieri sembrava solamente un nefasto presagio, oggi si è trasformato in realtà: Luis Alberto non si allena e, con ogni probabilità, non accompagnerà la squadra, già orfana di Milinkovic-Savic, a Reggio Emilia. O quantomeno lo farà, come già successo in Europa League, partendo dalla panchina. Problemi a centrocampo, dunque, per Maurizio Sarri: al fianco di Basic e Cataldi, quindi, contro il Sassuolo potrebbe vedersi uno tra Akpa Akpro, anche lui non al meglio, Andrè Anderson o addirittura Zaccagni. Per il resto, invece, scelte confermate: sarà la stessa Lazio vista a Genova e contro il Galatasaray.
Verso Sassuolo – Lazio, la probabile formazione biancoazzurra:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Basic; Cataldi, Akpa Akpro; Pedro, Immobile, Zaccagni All. Sarri
D.I.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa