Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri infuriato a Formello, sala video e giocatori sotto processo

Pubblicato

il

lotito-sarri-rinnovo-cortina

SARRI FORMELLO –  La sconfitta di Reggio Emilia è difficile da lasciarsi alle spalle per Maurizio Sarri e la sua squadra. Ieri, come già noto, a Formello c’è stato l’ennesimo confronto tra il tecnico e i giocatori. Inoltre, è stato anche annullato l’allenamento per concentrarsi sull’analisi del match di domenica.

L’analisi del match di Sarri alla squadra

Come riporta il Corriere dello Sport, nell’ora e mezzo di confronto sono stati affrontati gli errori commessi durante la partita con il Sassuolo. Secondo il quotidiano, Sarri era molto nervoso e arrabbiato con i suoi rivedendo gi errori commessi. L’obiettivo del tecnico era quello di mettere la squadra davanti alla televisione per analizzare il match. Gli errori pesano, difesa e centrocampo erano troppo distanti, molte posizioni erano sbagliate. Da oggi, al centro d’allenamento si inizierà a lavorare per il match di venerdì contro il Genoa. Bisogna riparte da lì, con la speranza che l’anno nuovo porti nuove idee.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news del 13 dicembre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati