INTERVISTE
Lazio Women, Santoro: “Una serata da sogno!”
LAZIO WOMEN DICHIARAZIONI SANTORO CENA DI NATALE – Alla cena di Natale era presente tutto il mondo Lazio, compresa logicamente la squadra femminile. Raggiunta nel corso dell’evento dalla radio ufficiale biancoceleste, Martina Santoro ha raccontato tutta la sua emozione.
LEGGI ANCHE –> Lotito: “Ho dato mandato per rinnovare il contratto di Sarri”
Lazio Women, le dichiarazioni di Santoro alla cena di Natale
“Per noi è un onore essere qui, anni fa immaginarlo sarebbe stato impossibile. Tante di noi sono tifose e stanno vivendo questa serata come un sogno. Sappiamo che il presidente ci segue ed è dalla nostra parte”.
Sul derby e le difficoltà superate
“Il derby è partita a sé, l’abbiamo preparata in maniera calma perché sappiamo che loro lottano per altri obiettivi. Ce la siamo giocata fino alla fine. Negli ultimi mesi ci sono stati faccia a faccia molto importanti e ci siamo ritrovate. Noi ci crediamo. Le difficoltà? Alcune situazioni extra campo non ci hanno aiutato a inizio stagione. Ora c’è solo da lavorare tanto, le ragazze stanno rispondendo bene. Noi lavoriamo per una sola cosa: la maglia della Lazio. Da un paio di mesi a questa parte ci siamo rese conto che la pressione non è amica del risultato e della serenità. Ci siamo guardate negli occhi e abbiamo capito che cercare sempre il colpevole sarebbe stato inutile “.
Il prossimo match contro la Fiorentina
“Domenica affronteremo la Fiorentina. C’è ancora del rammarico per la gara in campionato, io l’ho vissuta dall’esterno perché ero fuori rosa. Quella non era la mia Lazio“.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello