NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 15 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 15 DICEMBRE – Dopo la cena di Natale di ieri sera, tutta la Lazio è concentrata sulla sfida di venerdì contro il Genoa. Una partita fondamentale per recuperare dei punti sulle avversarie. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 15 dicembre
Come di consueto la Lazio si è ritrovata tutta oggi al Centro Sportivo di Formello. È stato svolto il classico allenamento dai ragazzi di Maurizio Sarri che oggi hanno riaccolto tra loro anche Pedro. Lo spagnolo si era fermato per un piccolo problema nell’ultima partita, ma ora è recuperato. Proprio riguardo alla prossima sfida di venerdì sera, è stato nominato oggi chi arbitrerà: sarà Pairetto a gestire i 90 minuti. Dai social arrivano buone nuove: grazie allo sponsor Binance, è stata scelta la canzone che verrà utilizzata per festeggiare i goal allo Stadio Olimpico. I tifosi hanno selezionato “Song 2” di Blur. In chiave mercato oggi sono trapelati alcuni nomi sia in entrata che in uscita. Come vice-Immobile la Lazio è interessata a Kevin Lasagna, insieme al già nominato Erik Botheim. Per quanto riguarda le cessioni: Escalante, Vavro e Muriqi sono i primi che faranno le valigie.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 15 dicembre
In quanto a dichiarazioni, oggi ha parlato Biraschi, difensore del Genoa, riguardo la prossima partita contro la Lazio. Il centrale difensivo si ritiene concentrato sui capitolini dopo la sfida di Coppa Italia. In più Eugenio Fascetti, ex allenatore biancoceleste, ha detto la sua riguardo la gestione laziale di Maurizio Sarri. A sostenerlo è intervenuto anche Vincenzo D’Amico. L’ex capitolino si è sbilanciato sull’operato del tecnico ex Juventus. Per concludere, il prossimo avversario della Lazio in Europa League Sérgio Conceição ha ammesso il grande valore della prima squadra della capitale.
Extra Lazio, tutte le news del 15 dicembre
Fuori dal mondo Lazio, è giunta la notizia che la Salernitana sarebbe a forte rischio esclusione dalla Serie A a causa della mancata cessione da parte di Claudio Lotito. Questa infatti starebbe mettendo nei guai la società campana. Invece in Serie C Paolo Negro, ex giocatore biancoceleste, è il nuovo allenatore del Siena. Giungono molte voci dall’Africa. Infatti si dice che la Coppa d’Africa del 2022 potrebbe essere annullata a causa della pandemia da Covid-19. Per concludere, è stata ufficializzata nella giornata odierna la partita tra Italia e Argentina. La vincente dell’Europeo e quella della Copa America si affronteranno l’1 giugno per la “finalissima” a Londra.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa