FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 18° giornata
FANTACALCIO LAZIO – Dalla Coppa Italia al campionato. La Serie A si appresta a riaprire le danze con la 18° giornata. Turno che sarà aperto proprio dalla Lazio e che porta in dote il solito gioco, il più amato dagli italiani: il fantacalcio. Tra domande e dubbi, ci avviciniamo dunque al primo dei tre appuntamenti settimanale col momento tanto atteso quanto decisivo di ogni giornata: la formazione.
Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio – Genoa!
Fantacalcio Lazio: i consigli per la 18° giornata
Dopo la vittoria sulla Sampdoria, la Lazio ha di nuovo perso un’occasione per provare a dare continuità al suo campionato, perdendo per 2-1 sul campo del Sassuolo. Questa sera, quindi, all’Olimpico arriverà il Genoa e la parola d’ordine sarà nuovamente ‘reazione’. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
MATTIA ZACCAGNI – Il 20 biancoceleste si è sbloccato. E se neanche un lieve acciacco lo ha tenuto fuori, non possiamo certo farlo noi. Confermatelo come titolare al centro dei vostri centrocampi, non ve ne pentirete.
MILINKOVIC-SAVIC – Il ‘sergente’ torna titolare con intenti belligeranti: l’obiettivo è quello di riprendersi la Lazio e riportarla alla vittoria. Una missione alla portata del 21, che potrebbe portare quindi bonus nelle cascine del fanta-allenatori.
FELIPE ANDERSON – Scelta controcorrente. Il brasiliano non dovrebbe neppure partire nel blocco dei titolari. Eppure, a partita in corso, potrebbe essere l’occasione per sbloccarsi e riprendere fiducia.
Fanta-panchinabili
FRANCESCO ACERBI – Il ‘Leone’ non è in un momento fortunato. Seppur in una partita sulla carta abbordabile come quella di domani, potrebbe incappare in malus per sistemare la coppia Pandev-Destro.
ADAM MARUSIC – Il montenegrino non è apparso nel momento di forma migliore. Aggiungiamoci che in questa stagione la difesa della Lazio non ha ancora trovato solidità e continuità e il dado è tratto.
ELSEID HYSAJ – Scegliamo entrambi i terzini della Lazio poiché i bonus stentano ad arrivare, al contrario dei malus. E al fantacalcio anche un -0,5 può essere a volte decisivo.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa