Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corsa contro il tempo per il rinnovo di Luiz Felipe: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-giocatore-lazio

LUIZ FELIPE LAZIO MERCATO -La Lazio prova a blindare i suoi gioielli alle porte del mercato di gennaio. Il primo da confermare per la dirigenza capitolina resta sempre Luiz Felipe, uno dei pilastri della difesa biancoceleste, il cui contratto scade a giugno 2022.

Calciomercato, La Lazio prova a blindare Luiz Felipe

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la Lazio starebbe provando a trovare un’intesa con l’entourage del giocatore per proseguire insieme. Il centrale brasiliano è uno dei più impiegati in casa biancoceleste con ben 1.764 minuti disputati in tutte le competizioni. Davanti a Luiz Felipe troviamo solo Acerbi e Hysaj, due fedelissimi di Maurizio Sarri. La società capitolina prova stringere per chiudere il prima possibile. Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa tra le parti si sarebbe riaperta e l’accordo sarebbe sempre più vicino. Non è mai mancato l’interesse dei grandi club sul centrale della Lazio, ma il giocatore a Roma si trova molto bene e si sente valorizzato nel sistema di gioco di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato, la Lazio punta su Botheim del Bodo: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati