Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

SS Lazio | Top 10: i gol più belli del 2021

Pubblicato

il

lazionews-ss-lazio-news-gol-top-10-2021

SS LAZIO GOL 2021 TOP 10 – Il 2021 sta per andare in archivio. E con esso tutta una serie di momenti, emozioni, giocate, gol, assist, e tanto altro. La redazione di Lazionews.eu, per consegnare alla storia un altro anno biancoceleste, ha selezionato una Top 10 dei migliori gol della Lazio nel 2021. Andiamo a scoprirli!

SS Lazio, la top 10 dei gol più belli del 2021

  • 10) JOAQUIN CORREA in Juventus – Lazio 3-1: agli albori di Juventus – Lazio, partita del 6 marzo 2021, Correa, bravo a sfruttare un errore in uscita di Kulusevski, porta in vantaggio i biancocelesti dopo aver ubriacato la difesa bianconera con un doppio passo e spiazzato Szczesny.
lazionews-lazio-correa-juventus
LaPresse
  • 9) CIRO IMMOBILE in Lazio – Spezia 6-1: è il 28 agosto 2021 quando Ciro Immobile, davanti a un Olimpico nuovamente pieno, scrive un’altra pagina della storia laziale siglando una tripletta. In particolare, è il secondo gol del bomber biancoceleste, quello del 2-1 ai danni dello Spezia, a essere una vera e propria gemma. Ondeggiata di Felipe Anderson, filtrante di Luis Alberto, che smorza il pallone e apparecchia per il fulmine del 17. Chapeau!
LaPresse
  • 8) ADAM MARUSIC in Udinese – Lazio 0-1: bello e decisivo. Si potrebbe descrivere così, in poche parole, il gol di Marusic che condannò l’Udinese il 21 marzo 2021. Un destro al fulmicotone dopo aver seminato la difesa friulana che si insaccò all’incrocio.
LaPresse
  • 7) LUIS ALBERTO in Lazio – Salernitana 3-0: il 7 novembre 2021 è andata in scena la sfida tra Lazio e Salernitana. Una sfida chiusa da una magia di chi ogni domenica veste il cilindro in testa, o meglio, ai piedi: Luis Alberto. E’ lo spagnolo a mettere in ghiaccio la partita con una colpo da biliardo che ha il surplus di transitare sotto le gambe del dirimpettaio. Signore e signore, il Mago: Luis Alberto Romelo Alconchel.
lazionews-lazio-salernitana-luis-alberto
LaPresse
  • 6) LUIS ALBERTO in Lazio – Genoa 4-3: saliamo di una posizione, ma troviamo lo stesso protagonista: Luis Alberto. E’ il 48′ minuto di Lazio – Genoa del 2 maggio 2021 quando lo spagnolo, smarcatosi al limite dell’area affresca un sinistro a giro spentosi inesorabilmente alle spalle di Perin.
lazionews-lazio-genoa-luis-alberto
LaPresse

5) ADAM MARUSIC in Atalanta – Lazio 1-3: nel gennaio 2021 la Lazio affrontò l’Atalanta di Gian Piero Gasperini due volte nel giro di pochi giorni. La prima, valida per i turni eliminatori di Coppa Italia, andò ai bergamaschi. La seconda, disputatasi il 31 gennaio 2021, ai biancocelesti. Merito anche della perla che aprì il match: un destro a giro di Marusic dalla medio-lunga distanza che non lasciò scampo a Gollini.

LaPresse
  • 4) DANILO CATALDI in Lazio – Cagliari 2-2: com’è che si dice? Togliere la ragnatela dall’incrocio? Ecco: questo ha fatto Danilo Cataldi il 19 settembre 2021. La Lazio è sotto 1-2 in casa ed è reduce da un periodo non positivo. Urge una scossa. E la scossa arriva: ha il 32 sulla schiena ed è in grado di magie di questo tipo.
cataldi-sslazio-cagliariseriea
LaPresse
  • 3) SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC in Lazio – Udinese 4-4: è il 2 dicembre 2021 quando Lazio e Udinese danno vita a una delle partite più pazze dell’anno. A testimonianza di ciò, infatti, c’è il risultato: 4-4. Uno score maturato in tutta onestà anche grazie alla prestazione di Sergej Milinkovic-Savic. Con riferimento al gol del 3-3, uno arcobaleno all’incrocio dei pali di Silvestri, non si può che alzarsi e applaudire. Medaglia di bronzo.
lazio udinese milinkovic
LaPresse
  • 2) PEDRO RODRIGUEZ in Lazio – Roma 3-2: il primo derby non si scorda mai. Soprattutto se non è il primo in assoluto, ma il primo da ex diretto. E, ancora di più, se vai in gol contro la tua ex squadra. E che gol: una ripartenza fulminea gestita da Immobile e chiusa da Pedro, il protagonista della storia, con un diagonale preciso e infallibile. Medaglia d’argento.
pedro-felipeanderson-sslazio-lazionewseu
LaPresse
  • 1) SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC in Napoli – Lazio 5-2: ecco il vincitore. Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo si porta a casa il premio di ‘gol più bello del 2021 secondo Lazionews.eu’ grazie alla splendida punizione che il 23 aprile 2021 permise alla Lazio di provare a riaprire la sfida del ‘Maradona’.
lazionews-lazio-milinkovic-savic-napoli-lazio
LaPresse

Articolo a cura di Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati