CONFERENZE STAMPA
Zanetti: “Contro la Lazio non è mai facile”
ZANETTI CONFERENZA STAMPA – Domani pomeriggio la Lazio è impegnata alle 16:30 allo stadio Penzo di Venezia per l’ultima gara del girone di andata. Paolo Zanetti, allenatore del club veneto, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Venezia – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Zanetti su Venezia-Lazio
“La Lazio perde qualcosa con le assenze di Hysaj e Immobile perché parliamo di un centravanti che fa gol a raffica, ha però un attacco tale da sopperire a queste assenze, la Lazio lavora bene di collettivo, quindi di principio non è collegata a un giocatore solo. Di fronte abbiamo una partita dura, difficile, una squadra che è fortissima e ha avuto due giorni in più di recupero. Abbiamo dovuto preparare la gara in poco più di mezz’ora di allenamento. Dovremo tirare fuori tutto ciò che abbiamo”.
Lazio, pericolo offensivo
“La Lazio fa tanti gol, se ha un difetto è che talvolta concede qualcosa, dovremo essere bravi a costruirci le occasioni e a essere cinici come nell’ultimo periodo, abbiamo alzato il nostro rendimento da questo punto di vista. La Lazio è più forte di noi, ma avremo la forza del gruppo e del nostro tifo, sarà la nostra arma in più per colmare il gap”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa