Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso plusvalenze, la Guardia di Finanza nella sede dell’Inter

Pubblicato

il

lazio inter foto squadra inter

COMUNICATO INTER PLUSVALENZE – La Procura di Milano ha bussato in casa Inter per il caso delle plusvalenze sospette effettuate dal club nerazzurro nel 2017/2018 e nel 2018/2019. La Guardia di Finanza si è recata nella sede per acquisire la relativa documentazione. L’Inter tramite un comunicato ha chiarito la situazione.

Il comunicato dell’Inter

“FC Internazionale Milano conferma di aver fornito la documentazione richiesta relativa alle cessioni di taluni calciatori avvenute nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019. La richiesta è pervenuta dalla Procura di Milano per verificare la regolare contabilizzazione delle relative plusvalenze. I bilanci della società sono redatti nel rispetto dei più rigorosi principi contabili. Nessun tesserato dell’Inter è indagato. Nessuna contestazione è stata formalizzata. Come recita il comunicato stesso della Procura, si tratta di indagini preliminari”.

LEGGI ANCHE —> Scandalo plusvalenze: Figc e Uefa preparano un piano per la svolta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati